Ritratti e caricature per eventi

Ritratti e caricature – matrimoni, compleanni ed altri eventi, animazione artistica di qualità

Se vi siete stancati dei soliti servizi di animazione troppo simili e spesso banali, vi offro servizi artistici di alto valore e di sicuro successo che sono anche educativi per i bambini (risvegliano l’interesse per l’arte, danno la possibilità inoltre di osservare una vera artista al lavoro ed interagire con essa). Scegliete il servizio di ritratti e caricature per i vostri eventi. Sono disponibile per la realizzazioni di ritratti, caricature e trucca-bimbi tutto l’anno, in provincia di Frosinone e Latina, e a Roma. Si tratta di un servizio esclusivo, è difficile infatti trovare artisti disponibili (e capaci) di realizzare tali servizi, provate a fare una ricerca localizzata alla vostra zona in internet.

Animazione eventi (matrimoni, compleanni, eventi organizzati dai centri commerciali, ecc.) in provincia di Frosinone,  Latina, Roma, Basso Lazio (eventualmente anche location più lontane) con demo pittura, realizzazione di ritratti e caricature dal vero o da foto, varie tecniche (matita, carboncino, pastelli, pittura ad acrilico). Trucca-bimbi, body e face painting (pittura sul viso e/o corpo) adulti.

Video ritratti

Il servizio

Il servizio base* consiste nella realizzazione di ritratti o caricature (a matita, formato A4) nonstop durante l’evento, per circa 3 ore, (prolungabili su richiesta su pagamento) ha il costo di soli 150 euro (indipendentemente dal numero dei ritratti eseguiti) Per mia esperienza il tempo è sufficiente per soddisfare tutte le richieste.

Si tratta di un servizio esclusivo che spesso mi richiedono dall’Alt’Italia (in certi casi purtroppo devo declinare le richieste, causa troppa distanza) che suscita sempre grande interesse ed è molto apprezzato dagli sposi e dagli invitati.

E’ possibile personalizzare il servizio (per esempio un ritratto più elaborato degli sposi a matita, pastelli, pittura ad acrilico ecc. – quindi meno ritratti per gli ospiti, restando invariati tempo e costo del servizio.

L’eventuale caricatura degli sposi è da pagare a parte (preparata in anticipo da foto e stampata da voi sulle partecipazioni).
Pagamento anticipato del 50% in contanti, su conto corrente o eventualmente Paypal (in caso di Paypal ci sono le commissioni).

Da aggiungere l’eventuale rimborso carburante (lo posso quantificare se specificate il luogo dove si svolgerà il servizio)

Prenotazioni e richiesta informazioni

Su richiesta fornisco foto del servizio truccabimbi.

Galleria foto ritratti e caricature live durante matrimoni ed altri eventi (in allestimento)

*Note:  La descrizione del servizio in questa pagina è puramente indicativa, vale sempre l’accordo personalizzato che tiene conto delle esigenze del cliente.

Calcola preventivo:

Tariffa: prima ora 100 euro poi 50 euro/ora + rimborso carburante* = totale da pagare

Tariffa per tutta la durata dell’evento 400 euro.

* calcola rimborso carburante con Michelin (da Veroli o Frosinone) e moltiplicalo per due (andata e ritorno)

Rimborso carburante indicativamente (euro):

Frosinone, Veroli, Alatri, Ferentino, Ceccano, Ceprano (ecc.) gratis

Anagni, Fiuggi, Colleferro 10,

Valmontone, Avezzano 15,

Palestrina,  Cassino, Latina, Terracina 20,

Formia, Gaeta, Pomezia, Aprilia, Nettuno 25.

Roma, Tivoli 30, provincia di Rieti, provincia di Viterbo

Oltre ai 200 km di distanza si aggiunge anche il costo dell’albergo o B&B per una notte. Per un preventivo personalizzato contatta l’artista.

Partner wedding planner e siti servizi ai matrimoni

matrimonio.com



Prenota il servizio di caricatura o ritrattistica

error: Content is protected !!